Evitiamo spiacevoli sorprese: tutelare e tutelarti per noi è nel quotidiano.

1 modulo per averli tutti.

Inutile dirti che per 300dpi STUDIO il rapporto lavorativo e di fiducia è alla base di tutto ma, la fiducia e la professionalità, spesso non bastano a tutelarci da entrambe le parti: la legge la fa da sovrana. Sappiamo quanto è importante il tempo così abbiamo ideato questo modulo facile, veloce e sicuro in modo da non doverti chiedere nel tempo altre documentazioni.

La legge di Bilancio 2018 ha previsto, con decorrenza dal 01 Gennaio 2019, l’obbligo della fatturazione elettronica per le cessioni di beni e per le prestazioni di servizi.
Pertanto, i documenti contabili saranno emessi esclusivamente utilizzando il Sistema di Interscambio (SDI) e secondo il formato previsto per le fatture elettroniche.
Al fine di poter adempiere al suddetto obbligo e di avere tutta la documentazione in regola ai sensi di legge, necessitiamo delle vostre credenziali.
Vogliate rispondere al form sotto compilando almeno tutti i campi obbligatori * questa email inserendo i dati richiesti nelle righe sotto riportate.

Grazie per la collaborazione

Modulo CLIENTI/FORNITORI PRIVACY E CONTRATTI

ANAGRAFICA CLIENTI / FORNITORI

inserire nome completo sia per ditta individuale che per altre società. es. 1: ABC Design di Mario Rossi / es. 2: ABC Design S.r.l.
inserire nome legale rappresentante e/o titolare azienda
inserire obbligatoriamente partita iva valida attiva
inserire obbligatoriamente partita iva valida attiva
inserire se trattasi di ditta individuale
Indirizzo Sede Legale
Inserire Via / Frazione / Località
Città
Stato/Provincia
CAP
Paese
inserire telefono principale fisso comprensivo di prefisso
inserire cellulare principale
inserire cellulare anche se uguale alla voce Cellulare
inserire email principale
inserire codice univoco per fatturazione elettronica. es: M5UXCR1
inserire indirizzo PEC principale
inserire iban completo. es: IT71D0306921811100000000711
inserire nome pagina e/o nome personale in facebook
inserire nome/i e cognome/idi delegato/i che hanno potere decisionale per approvazione di progetti, conferma ordini, ecc
indicare, se necessario, altre informazioni come ad esempio sede operativa o altre informazioni che si ritengano utili comunicarci
Trascina qui il tuo file o fai clic per caricarlo Scegli file
Dimensioni massime caricamento: 8MB.
Allegare copia leggibile della Carta di Identità valida sia FRONTE che RETRO: caricamento multiplo massimo 2 file.

RAPPORTO CON CLIENTE

RAPPORTO CON FORNITORE

RAPPORTO CLIENTE / FORNITORE

INDICARE: 1. Obiettivo del progetto da realizzare - a cosa servirà e cosa si vuol ottenre / 2. Target - a chi è diretto il prodotto o servizio che si vuole pubblicizzare / 3. Supporti di comunicazione - come desidera che venga promosso il prodotto o servizio (Web, media, flyer, brochures ecc..) / 4. Hosting - realizzazione o meno di un dominio e/o sito web etc... / 5. Informazioni sul Cliente - Storia generica dell’azienda, settore di sviluppo, caratteristiche peculiari / 6. Termini - entro quanto tempo deve essere pronto il lavoro / 7. Bozze e trasmissioni esempi grafici - si desidera avere una bozza del progetto (cartaceo, files pdf, menabò, etc...) e la loro trasmissione deve avvenire mediante (e-mail , whatsapp, Facebook, etc...) / 8. Materiali e tempi di consegna - per la realilzzazione del progetto il cliente fornirà (foto, file, loghi, illustrazioni etc) entro: / 9. Vari ed eventuali