Massimo Montanari: 3D senza compromessi!
Classe 1983
2020 >>>
Nonostante sia stata un’annata difficile sotto molti punti di vista, questo è stato per me un anno molto positivo dal punto di vista lavorativo; ho infatti consolidato il rapporto con 300dpi STUDIO, ho iniziato nuove e promettenti collaborazioni e molti altri progetti sono alle porte.
2019 >>>
È solo nel 2019 che entro a far parte con grande piacere dello staff di 300dpi STUDIO. Grazie a questa collaborazione ho avuto la possibilità di ampliare le mie conoscenze e le mie competenze uscendo dall’ambito dei render architettonici che fino ad allora rappresentavano il 90% del mio lavoro.
2016 >>>
Decido di aprire il mio primo studio: RiminiRender. Grazie alle collaborazioni consolidate negli anni precedenti, al duro lavoro e alla passione che metto in questo mestiere sono riuscito a farmi conoscere ed apprezzare.
2010 >>>
Dopo 4 anni di apprendistato inizia il mio percorso da libero professionista e comincio a collaborare con diversi studi di architettura e professionisti del settore rimanendo anche parte integrante dello Studio Lepri Architetti Associati.
2006 >>>
Durante la stesura della tesi frequento un corso serale di 3DS Max grazie al quale inizierò a lavorare appena laureatomi presso lo Studio Lepri Architetti Associati di Riccione dove mi occupo principalmente del supporto alla progettazione e della realizzazione di rendering per l’architettura.
2002 >>>
Mi diplomo come operatore odontotecnico all’ Ipsia G. Benelli di Pesaro, ma grazie alla mia passione per l’ informatica e le tecnologie emergenti riguardanti la grafica tridimensionale decido di iscrivermi alla facoltà di Scienze dell’Informazione a Cesena.