Progettazione grafica: linee, curve, colori, sfumature danno vita a visual e layout grafici ad alto impatto visivo, coordinati con l’identità aziendale del cliente (logo, catalogo, sito internet, video e così via).
Il graphic design è l’arte di comunicare idee trasformando e organizzando le immagini in un messaggio visivo chiaro, forte e coerente, diretto a un pubblico preciso di destinatari. 300dpi STUDIO sviluppa ogni progetto di graphic design in tre fasi. Ecco come il percorso di ideazione, progettazione e sviluppo di visual e, più in generale, di un progetto grafico.

– La prima, analitica, studia il mercato, l’identità, il prodotto e il target dell’azienda.
– La seconda, creativa, esplora, trasforma e organizza immagini, simboli, forme, colori, parole e spazi adatti all’obiettivo.
– La terza, esecutiva, elabora un messaggio visivo definitivo che informa, persuade, organizza, stimola, individua, identifica, attira l’attenzione e offre piacere.

Biglietto Natalizio: Cimarelli Porte

Biglietto Natalizio: Cimarelli Porte

Cliente: Cimarelli Porte Dove: Trevi (PG) - Umbria - ITALY Link: cimarelliporte.it Tipologia di lavoro eseguito: biglietto natalizio pieghevole Software utilizzati: Cinema 4D, VRay, Illustrator, Photoshop, InDesign Semplice ed elegante: questo...