stampa digitale

Utilizzare inchiostri ecologici per noi significa salvaguardare la natura in un mondo sempre più inquinato.

Stampa digitale ecologica ad alta qualità dai costi contenuti. Il reparto stampa digitale di 300dpi STUDIO ti offre la massima risposta in termini di qualità e precisione dei colori perché adotta le migliori tecnologie per la stampa presenti in commercio e le sottopone periodicamente a controlli densitometrici del colore:

Xerox
Epson
Raster Image Process (RIP) di Efi Fiery
– Inchiostri ECO-ULTA2, inchiostri pigmentati resistenti all’acqua e alle intemperie,  con ampio spazio cromatico e fino a 2880dpi super di stampa.

La stampa digitale di 300dpi esalta l’impatto visivo e la resa cromatica delle immagini su un ricco ventaglio di supporti possibili, dal piccolo al grande formato: carta, pannelli in PVC, cd e dvd, stampa su stoffa, manifesti, locandine e poster per affissioni, riproduzioni fotografiche realistiche, banner senza memoria, banner ignifughi, rete mesh, moquette stampata, ecopelle stampata, pannelli in reboard stampati e sagomati, policarbonato, tessuti, stoffe e molto altro ancora.

300dpi si pone sul mercato solo ed esclusivamente con prodotti di qualità: non sono solo parole ma fatti. Giocare al mercato del ribasso ed uccidere il costo equivale ad acquistare inevitabilmente un prodotto meno curato e di una qualità inferiore: è veramente questo quello che vuoi dalla tua presenza sul mercato?, comunicare in modo approssimativo?, essere visto con un prodotto di bassa qualità?

Clicca per vedere tutti i lavori di STAMPA DIGITALE ECOLOGICA