chi siamo

300dpi non ti lascia mai solo. È qui per ascoltarti e migliorare l’immagine e la competitività della tua azienda sul mercato con la comunicazione pubblicitaria. Dal 2006 ad oggi, 300dpi ha progettato e sviluppato progetti grafici, di marketing, di comunicazione e di pubblicità per centinaia imprese, di diversi settori e dimensioni. Ecco qualche esempio:

negozi, punti vendita e centri commerciali
piccole e medie aziende umbre
piccole e medie aziende italiane
privati e liberi professionisti
– enti pubblici e pubblica amministrazione

Non esiste un’azienda uguale a un’altra e non esiste una persona uguale ad un’altra. Senza un’idea originale, efficace e personalizzata non esiste immagine, non esiste cliente e non esiste prodotto. Che si tratti di un logo o di un sito web aziendale, 300dpi inizia sempre dallo studio di un concept di comunicazione efficace, personalizzato e originale, per poi svilupparlo con un metodo di lavoro ben definito.

– brief con il cliente
– brainstorming: fase di ricerca di tutte le idee creative
– elaborazione e definizione delle tre idee migliori
– presentazione al cliente e scelta dell’idea definitiva
– elaborazione, sviluppo e produzione del prodotto finito

Può bastare da solo un buon metodo di lavoro? Difficile. La qualità del rapporto tra studio e azienda è un requisito determinante per il buon esito del risultato finale. 300dpi mette anima e cuore in quello che fa e non ha paura di metterlo per iscritto. Ecco cosa ti offre in ogni progetto: